Blog

Blog

    News

    Grazie a tutti! Zinox Laser al Monza Rally Show 2017

    Pubblicato il

    Quello appena trascorso all’Autodromo di Monza è stato un grande weekend di adrenalina e motori: grazie a tutti per aver partecipato domenica 3 dicembre alla giornata più importante, che visto migliaia di appassionati raggiungere il circuito automobilistico.

    Zinox Laser ha festeggiato il suo decennale insieme a clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori che hanno accompagnato l’azienda nel suo percorso di crescita. Eravate in 250 a sostenerci e la vostra adesione è stata per noi motivo di grande orgoglio!

    Celebrità e campioni di tante discipline sportive si danno appuntamento ogni anno per questo importante evento sportivo: l’edizione 2017 del Monza Rally Show ha visto il trionfo di Valentino Rossi e la vittoria della coppia Neuville-Mikkelsen nel celebre Masters’Show pomeridiano.

    Successo anche per i due equipaggi sostenuti da Zinox Laser, Zanazio-Ricci e Caffoni-Minazzi, che hanno dato spettacolo sulle curve dell’autodromo più famoso d’Italia. Ci auguriamo vi siate divertiti ed anche voi abbiate potuto godere della nostra stessa passione sportiva!

    Presto online il reportage fotografico completo, continuate a seguirci, anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale Zinox Laser!

    Da dieci anni con la stessa passione: Zinox Laser festeggia il suo decennale

    Pubblicato il

    Zinox Laser festeggia il suo decennale e lo fa dall’1 al 3 dicembre con un evento speciale al Monza Rally Show 2017, tra i più adrenalinici ed attesi dai fan delle due e quattro ruote.

    L’azienda è appassionata di sport, perché da sempre fonte di ispirazione: performance, efficienza, produttività, velocità, sono infatti i valori che guidano sia le imprese sportive, che l’attività aziendale. L’obiettivo è offrire alla sua clientela internazionale, di diversi settori, processi e prodotti sempre più performanti, nell’ambito della lavorazione della lamiera fine e dell’acciaio inossidabile.

    Per il decennale Zinox Laser ha voluto anche rinnovare il proprio logo: un nuovo emblema per ricordare la sua evoluzione e percorso di crescita, nel rispetto di una missione aziendale forte.

    Cliccate Mi Piace alla pagina Facebook ufficiale “Zinox Laser” per restare aggiornati sulle novità di prodotto, gli eventi ed i valori sportivi che spronano l’azienda a fare sempre meglio. Da 10 anni con la stessa passione.